New Antenna Controller RCU-06

RCU-06 è il nuovo antenna controller progettato e costruito da UltraBeam per celebrare i primi 10 anni. Un device moderno che si integra al 100% con le più moderne stazioni radio e in accordo con le più comuni richieste espresse in quesi anni dagli OM di tutto il mondo.

Hardware e software del nuobo RCU-06 sono stati completamente ridisegnati per offrire un device bello avanzato nonchè di facile utilizzo.

Gli sviluppatori software hanno lavorato in modo particolare al miglioramento e allo sviluppo di nuove funzioni nonchè a creare un interfaccia grafica veramente intuitiva.

Il pannello fontrale vede un nuovo display touch-screen 5" a colori che sostituisce in modo definitivo gli ormai obsoleti alfanumerici ed elimina di fatto tutti i pulsanti meccanici che da sempre obbligano lo sviluppatore software a creare tasti multi funzione esattamente come avviene nelle radio e in molti device.

Nel nuovo RCU-06 ogni signola funzione ha comandi touch dedicati e di immediata lettura, lo si può utilizzare anche senza consultare il manuale grazie alla visualizzazione automatica di onfo e istruzioni tecniche inerenti le funzioni più importanti quando richiamate.

Nessun tasto "incluso quello di accensione" è sufficiente sfiorare li schermo per accendere il controller. Progettato per il futuro offre possibilità di sviluppo software praticamente infinite, vantaggio di un controller totalmente touch screen in cui al nascere di una nuova funzione sarà sufficiente implementare il comando grafico ed aggiornare l'unità.

Ul nuovo RCU-06 è in grado di gestire antenne YAGI fino a sei elementi, quindi adatto a tutti i modelli attualmente prodotti da UltraBeam.

Anche la connettività ha subito importanti miglioramenti, il pannello posteriore offre ora nuove porte di serie su tutti i controller indipendentemente dal modello di antenna (no optional).

L'RCU-06sostituisce definitivamente i precedenti controller UltraBeam. Tutte le antenne ordinate a decorrere da oggi daranno fornite con il nuovo controller RCU-06.